Copyright e Disclaimer

1. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società eventualmente citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari e/o marchi registrati da altre società e sono utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio dell’utente, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
2. Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Thymiama S.r.L.s. e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore, essendo anche Thymiama un marchio registrato; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Proprietari.
3. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportati sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
4. Thymiama non intende violare alcun diritto di Copyright e non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all’interno di questo sito.
5. Dai domini Thymiama è possibile copiare, stampare e distribuirne i contenuti, a condizione che ne si citi la fonte e si rispettino le seguenti note, che sono considerate accettate con la semplice attuazione delle suddette attività citate:
a) non apporterete modifiche a documenti, schede tecniche, immagini e quanto altro pubblicato, costituendo ciò, parte integrante del presente sito;
b) non distribuirete o copierete immagini e/o grafici separatamente dal testo che li accompagna e non citerete alcun contenuto al di fuori del contesto in cui si trova;
c) quanto utilizzato non costituisce, in alcun modo, trasferimento di titolo di possesso; Thymiama S.r.L.s. potrà richiederne in qualsiasi momento la cessazione immediata dell’utilizzo ed è impegno del fruitore la cura e l’onere della rimozione tempestiva, salvo il diritto di Thymiama S.r.L.s. a tutelare il proprio nome e marchio presso le autorità competenti.
6. Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collegamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne l’autorizzazione a Thymiama S.r.L.s.
7. Thymiama S.r.L.s. non autorizza, comunque e tassativamente, collegamenti al proprio sito attraverso la modalità “framing” ovvero altri strumenti fraudolenti.
8. ThymiamaThymiama S.r.L.s. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti dichiarazioni, a propria insindacabile discrezione.
9. Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti (Google Analytics e Google Maps).
10. Ogni Punto Vendita Affiliato è Giuridicamente e Patrimonialmente Autonomo e Indipendente, pertanto Thymiama non è responsabile di eventuali illeciti compiuti sia dagli Affiliati ovvero dai gestori dei punti vendita che da eventuali propri collaboratori.
11. Thymiama declina ogni responsabilità derivante dall’uso improprio di immagini, marchi e testi riprodotti sia sui propri domini che su altri spazi reperibili su Internet (facebook, instagram, twitter, hotfrog, etc…) ovvero la riproduzione su carta e/o altro supporto, ivi compresi i testi e le immagini relative alle comunicazioni inserite di libera iniziativa dagli Affiliati aderenti al Franchising Thymiama i quali si assumono ogni responsabilità in merito, quindi, in caso di riscontro di errori e/o inesattezze, non saranno accettate contestazioni o reclami, salvo, riguardo agli spazi Web direttamente curati da Thymiama, la cortese segnalazione acciocché la stessa possa porvi rimedio.
12. I colori visualizzati potrebbero non riflettere perfettamente le tonalità colore degli originali, pertanto è necessario attenersi alle specifiche tecniche, laddove precisate.
13. Thymiama non vende prodotti testati su animali.
14. Posto che i prodotti di cosmesi di natura biologica e/o naturale non arrecano nocumento nè alla pelle nè all’organismo e in alcuni casi svolgono addirittura un’azione benefica, è statisticamente possibile che per caratteristiche proprie di ogni singolo individuo, siano esse chimiche (es: ph, allergie, etc…) o fisiche (es: sinuosità della pelle, etc…), i prodotti possano interagire in modo inatteso.
15. Thymiama non vende Prodotti alla “spina” nè prodotti da ingestione, con alcune limitate eccezioni e previo conseguimento delle necessarie qualifiche.